Pareti divisorie in vetro per la casa

Pareti divisorie in vetro per la casa

Ideale per dare luminosità agli ambienti

Pareti divisorie in vetro per la casa

Ridefinire gli spazi con pareti divisorie in vetro per la casa non è solo un’esigenza estetica, ma anche funzionale. Spesso, infatti, anche negli open space, che sono di grande tendenza, si sente la necessità di delimitare alcune aree, in modo da creare un po’ di privacy, ad esempio nella zona del bagno o della camera da letto. Per la realizzazione di tali elementi spesso viene utilizzato il vetro, che permette di separare, pur mantenendo una certa continuità visiva, che è l’ideale anche per dare luminosità agli ambienti.

Infatti, una casa per essere confortevole, deve risultare ariosa e ricca di luce. Installare dei pannelli in legno o in altri materiali compatti, significa creare una barriera impenetrabile, che finirà per risultare pesante ed opprimente. Il vetro, invece, conferisce un senso di leggerezza, pur garantendo privacy visiva ed acustica, se necessario. Inoltre, tale materiale si presta ad essere personalizzato e ad impreziosire gli ambienti, facendone risaltare gli arredi.

Del resto, è possibile optare per un vetro satinato, sabbiato, colorato, o decorato. Tutto dipende dal gusto personale e dal tipo di risultato che si intende ottenere. Quel che è certo è che è possibile realizzare soluzioni uniche e davvero innovative. L’importante è fare affidamento su professionisti del settore, specializzati in questo genere di lavorazioni, come Covea Vetri, che da diversi anni si adopera per accontentare i propri clienti con proposte sempre nuove e funzionali.

pareti-divisiorie-vetro-01
pareti-divisiorie-vetro-03
pareti-divisiorie-vetro-02

Richiedi informazioni

Qualità al giusto prezzo delle pareti divisorie in vetro per la casa

Covea Vetri propone pareti divisorie in vetro ideali per rinnovare le abitazioni e renderle più confortevoli, ad un prezzo adeguato. Alla base di tale realtà produttiva è un’esperienza pluriennale e la capacità di comprendere le esigenze dei clienti, che continuano a mutare nel corso del tempo.

Inoltre, l’azienda può contare su uno staff di esperti, che cercano di applicare le nuove tecnologie, pur prestando sempre estrema attenzione alla sapienza artigianale, che non deve venire mai meno. Infatti, ogni elemento viene curato nei minimi dettagli, così da garantire elevata accuratezza estetica ed estrema durevolezza nel corso del tempo.

Coeva Vetri è attiva a Bergamo, ma, vista l’elevata qualità dei prodotti e la serietà del servizio offerto, viene richiesta anche a Brescia e nelle zone limitrofe. Dunque, se anche voi volete riorganizzare gli spazi domestici al meglio e senza spendere troppi soldi in opere di muratura, che possono risultare opprimenti, affidatevi a Covea Vetri. Vedrete che troverete la soluzione ideale per la vostra abitazione, anche in caso di budget limitato.

Richiedi informazioni