progettazione vetrate per hotel e ristoranti

Vetrate pieghevoli

Vetreria per l’edilizia

Le vetrate pieghevoli, per la loro particolare predisposizione, si possono adattare per più funzioni ed attività. Principalmente si possono adattare nel settore alberghiero, dove vengono impiegate per sfruttare porticati e terrazze oppure per spazi all’aperto. Nella Linea Uffici si prestano molto bene per la loro praticità nel separare ambienti ampi e garantiscono un ottimo isolamento acustico nonché una sostanziale privacy tra gli spazi; non per ultimo rendono l’ambiente molto elegante e dinamico.

Vetrate pieghevoli per interno ed esterno

Vetreria Covea Vetri realizza vetrate pieghevoli per qualsiasi esigenza permettendo di poter chiudere terrazze, balconi, verande e molto altro sia che tu sia un privato che un’azienda.

Per i privati:

L’utilizzo di vetrate pieghevoli per verande ti permette di sfruttare anche nei mesi più freddi dell’anno la tua terrazza per trascorrere delle serate in compagnia e spensieratezza garantendo la massima sicurezza e un ambiente adatto sia a feste con amici che a serate romantiche o in famiglia. Nelle case più moderne vengono utilizzate delle vetrate specifiche per interno necessarie per dividere gli ambienti dando un tocco di classe e di contemporaneità all’intera abitazione. Sono differenti le tipologie di vetrate pieghevoli realizzabili per gli interni:

  • Vetri trasparenti: per mantenere al massimo la luminosità dell’ambiente durante il giorno
  • Vetri satinati: liscio o a buccia d’arancia, ideali per oscurare totalmente o parzialmente la veranda
  • Vetri serigrafati / decorati: utilizzati principalmente per dividere le stanze garantendo la privacy e donando un tocco di design in più alla casa
  • Per le aziende:

    Nel settore alberghiero vengono utilizzate per sfruttare al massimo porticati e terrazze anche nelle serate di fine stagione.
    Nei negozi e locali commerciali per realizzare dei separè tra i vari reparti.
    Negli uffici vengono predisposte vetrate pieghevoli per dividere ampi ambienti come gli open space, garantendo una differente tipologia di privacy in base al vetro scelto ed un ottimo isolamento acustico. Il risultato? Degli ambienti ariosi, eleganti e dinamici nei quali lavorare in armonia senza avere il timore di disturbare i colleghi durante la giornata. Che tu sia un’azienda commerciale, un’impresa edile, un rivenditore o un privato siamo disponibili per ascoltare le tue esigenze e trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

    Richiedi informazioni

Nelle abitazioni private sono un ottimo sistema per la gestione di spazi aperti

Grazie al loro sistema modulare si possono sviluppare in linea orizzontale senza limiti, garantendo luminosità agli ambienti. Hanno un sistema di scorrimento molto pratico e decisamente leggero. Tutto questo viene modellato grazie a finiture pratiche ed eleganti, realizzate in funzione delle esigenze e caratteristiche dell’ambiente.

Covea Vetri è da sempre sinonimo di passione e professionalità

Conformità alla normativa UNI EN 14351-1* Utilizzo di vetri temprati conformi alle normative vigenti Assistenza pre e post vendita per qualsiasi esigenza e/o necessità