Vetrate scorrevoli

Vetrate scorrevoli

Su misura e personalizzate

Vetrate scorrevoli su misura

Covea Vetri si occupa anche della progettazione e della messa in opera di eleganti e funzionali vetrate scorrevoli. L’azienda, che è attiva nel settore del vetro ormai da diversi anni, lavora prevalentemente a Bergamo, Brescia e provincia, ed è dotata di uno staff di esperti, in grado di fornire completa assistenza, in modo da risolvere qualunque tipo di necessità, sia estetica che tecnica. Del resto, tale realtà produttiva ha da sempre il desiderio di accontentare i clienti, proponendo prodotti di qualità ed al giusto prezzo.

Di fatto, le nostre proposte sono tra le migliori disponibili sul mercato, non solo perché estremamente affidabili ed innovative, ma anche perché particolarmente eleganti, sofisticate ed economicamente vantaggiose, perfette per esaltare qualunque tipo di locale o abitazione, ma anche per accontentare coloro che devono fare i conti con budget non troppo elevati.

 

Perché installare delle vetrate scorrevoli

Le vetrate scorrevoli possono essere installate nelle abitazioni per chiudere un balcone, una terrazza o una veranda in vetro, ma anche per creare un piccolo e sofisticato giardino d’inverno. Del resto, le verande in vetro sono nate dal desiderio di avere un locale supplementare da adibire a limonaia o a serra. Attualmente, invece, tale zona viene concepita come una parte della casa da dedicare interamente al relax.

Le vetrate scorrevoli, oltre ad essere una soluzione estremamente elegante per sfruttare al meglio gli spazi, che altrimenti dovrebbero essere abbandonati durante i mesi freddi, permettono di far circolare anche molta più aria in casa rispetto ad una tradizionale finestra, nonostante siano termo resistenti. Inoltre, favoriscono l’illuminazione degli interni, garantendo la possibilità di sfruttare al meglio la luce naturale durante l’arco della giornata, favorendo un notevole risparmio energetico.

Possono essere installate anche negli edifici moderni per assicurare una migliore visione panoramica. Covea Vetri, un’azienda che vanta un’esperienza pluriennale nella lavorazione del vetro, realizza vetrate di diverse tipologie, così da accontentare qualunque tipo di necessità. Si tratta di prodotti affidabili, testati per impedire effrazioni od eventuali sfondamenti da parte di malintenzionati. Del resto, la casa deve essere un ambiente confortevole, ma al tempo stesso sicuro.

I vantaggi delle vetrate scorrevoli

Come abbiamo detto le vetrate scorrevoli permettono di avere un’illuminazione naturale durante il giorno ed è possibile sfruttarle anche per guardare le stelle in una sera d’inverno.

Il vero punto di forza delle vetrate scorrevoli è l’isolamento termico.

Solitamente quanto si pensa ad una casa luminosa si ha sempre il terrore degli spifferi e degli elevati costi del riscaldamento.

Le nostre vetrate scorrevoli sono realizzate con materiali di alta qualità e con un grado di isolamento termico elevato in modo da garantirti il massimo livello estetico e allo stesso tempo di contenere i costi delle bollette.

Inoltre le vetrate scorrevoli sono sicure anche per i bambini in quanto il vetro temperato è molto resistente e in caso di rottura si frammenta in moltissimi piccoli pezzi non taglienti.

Infine, le vetrate scorrevoli permettono di risparmiare spazio rispetto a quelle ad anta battente.

In questo modo potrete dedicare più spazio a voi e al vostro arredamento. Per questo motivo vengono scelte soprattutto in case piccole nelle quali ottimizzare lo spazio fondamentale.

  
  

Vetrate scorrevoli personalizzate per il cliente

Il catalogo di Covea Vetri è estremamente ricco di proposte, tuttavia, per i clienti più esigenti o che presentano situazioni particolari, l’azienda è in grado di proporre vetrate scorrevoli su misura e personalizzate, di diverse tipologie e metrature. Infatti, è possibile valutare con attenzione ogni dettaglio, come le finiture (acciaio, PVC, legno) ed il tipo di vetro (satinato, sabbiato, decorato), in modo da far fronte a qualunque tipo di necessità.

I materiali utilizzati sono certificati e di elevata qualità, e la messa in posa viene attuata in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti. Inoltre, le installazioni vengono effettuate tenendo conto dello stile delle abitazioni, degli uffici o dell’unità professionale in cui deve essere inserita tale struttura.

Siamo a completa disposizione per qualunque tipo di chiarimento e per fornire informazioni e consigli utili relativi a tale tipo di prodotti, in quanto sappiamo quanto sia importate sfruttare al meglio gli spazi disponibili e la luce naturale, negli ambienti domestici, ma anche in quelli lavorativi. Del resto, le vetrate scorrevoli sono la soluzione ideale per coloro che vogliono preservare il terrazzo od il balcone dal freddo e dal cattivo tempo, ma anche per coloro che vogliono sfruttare tutto l’anno spazi adiacenti alla propria attività, così da avere maggiore successo.

Operiamo principalmente nelle province di:

Richiedi informazioni