Pareti scorrevoli

Pareti scorrevoli

Covea Vetri: azienda leader nella lavorazione del vetro

Pareti scorrevoli in vetro

Le pareti scorrevoli sono molto apprezzare per separare gli spazi all’interno delle abitazioni o anche nei negozi e negli uffici.
Si tratta di una soluzione accattivante e ricercata, che, però, per risultare efficace, deve essere effettuata da professionisti del settore, in grado di valutare gli elementi fondamentali da tenere in considerazione per valorizzare gli ambienti.
Attualmente esistono diverse tipologie di pareti scorrevoli. Tuttavia, quelle più richieste sono quelle che vedono il vetro come protagonista.

Tale fatto è da imputare ad una serie di caratteristiche uniche ed eccezionali di questo nobile materiale. Prima fra tutte la trasparenza, che consente il passaggio della luce, che è l’ideale per dare l’idea di locali ariosi e luminosi. Infatti, le pareti in legno portano ad una delimitazione netta degli spazi, in quanto una volta chiusa l’apertura, l’ambiente appare definitivamente separato.

Il vetro, invece, consente di definire degli spazi in maniera precisa, ma, al contempo, viene garantita una certa continuità tra gli ambienti.
Inoltre, è in grado di garantire privacy acustica, ma anche visiva, in quanto può essere sottoposto a varie lavorazioni, che ne attenuano la trasparenza (satinatura, sabbiatura, decorazione), e produco poco ingombro, il che è l’ideale in caso di locali non molto grandi.

pareti-divisiorie-vetro-01
pareti-divisiorie-vetro-03
pareti-divisiorie-vetro-02

Richiedi informazioni

Accettazione Privacy Policy

Pareti divisorie – Spazio alla creatività

Covea Vetri è un’azienda leader nella realizzazione di pareti scorrevoli in vetro di elevata qualità estetica e funzionale. Tale tipo di elementi vengono utilizzati negli uffici delle ditte, per separare i vari settori, ma possono dimostrarsi utili anche in casa, magari per distinguere la zona pranzo da quella della cucina, in modo da limitare la diffusione degli odori prodotti, ma anche la zona living dal giardino, così da creare una certa continuità tra l’interno e l’esterno e consentire la diffusione della luce naturale, che è l’ideale per creare ambienti accoglienti e rilassanti.

La nostra azienda, che è attiva prevalentemente a Bergamo e provincia, offre anche soluzioni personalizzate, che vengono realizzate da professionisti qualificati, in grado di interpretare al meglio le esigenze dei clienti e di sfruttare le moderne tecnologie, ma sempre nel pieno rispetto della tradizione artigianale, che viene preservata.
Del resto, il vetro è un materiale che si presta a numerose lavorazioni, il che permette di ottenere una vasta gamma di soluzioni, tutte estremamente valide e sofisticate. Se anche voi, quindi, volete rinnovare il vostro ambiente di lavoro o la vostra abitazione, affidatevi a Covea Vetri. Siamo sicuri che ne rimarrete pienamente soddisfatti.

Richiedi informazioni

Accettazione Privacy Policy