Porte blindate in vetro

Porta blindata con vetri a
Bergamo, Verona e Monza Brianza

La porta blindata in vetro viene progettata su misura in base alle caratteristiche della tua abitazione. Ha il vantaggio di essere estremamente resistente ai tentativi di scasso, senza sacrificare la quantità di luce naturale negli ambienti interni alla casa o all’ufficio.


Se sei alla ricerca di una soluzione sicura e che al tempo stesso risulti raffinata ed in stile con il resto della tua abitazione, una soluzione che ti permetta di allargare gli spazi e non di soffocarli,  allora le porte blindate con vetro antisfondamento e anti-mazza sono la soluzione giusta per te!


Le porte blindate con vetro che Vetreria Covea Vetri propone ai propri clienti sono certificate secondo la Normativa Europea Antieffrazione EN 1627:2011 ed inoltre, garantiscono un ottima coibentazione termica e un notevole isolamento acustico.


Porta blindata in vetro: design e sicurezza

La porta vetri blindata viene sottoposta a rigidi test che ne certificano la sicurezza, in particolare, tutte le porte vetro blindate sono conformi alle normative CE in termini di:


  • Prova di permeabilità all’aria – EN 12207
  • Prova di tenuta all’acqua – EN 12208
  • Prova di resistenza al carico del vento – EN 12210
  • Trasmittanza termica – EN 10077 – 1
  • Compatibilità elettromagnetica – 2014/30/EU
  • Bassa tensione – 2014/35/EU


Per garantire i massimi standard di sicurezza, da sempre, per le porte vetro blindate ci affidiamo a Gresia, azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di porte blindate. Azienda con la quale collaboriamo per l’installazione di porte blindate con vetro in particolare a Bergamo, Verona e Monza Brianza.


Per questo motivo, i portoni blindati con vetro sono totalmente personalizzabili dal punto di vista estetico. È infatti possibile scegliere non solo il colore e la rifinitura del vetro, ma anche la forma del vetro ed il numero di finestrature della porta.


In questo modo hai la possibilità di realizzare la tua porta blindata con vetro personalizzata e su misura in base al tuo gusto personale!


Richiedi informazioni

Classe antieffrazione porta blindata in vetro

Come per le classiche porte blindate, anche le porte blindate con vetro seguono la classe antieffrazione che va da 1 a 6. Dove 6 indica il livello di sicurezza maggiore della porta blindata.

Se la porta blindata di Classe 1 è facilmente apribile a calci, per aprire una porta blindata di Classe 6 è necessario che il ladro sia munito di trapano, sega a sciabola o mole ad angolo.

Come scegliere la Classe di sicurezza della tua porta blindata con vetro? È molto semplice, la scelta varia a seconda del luogo dove viene installata la porta stessa.

Per quanto riguarda i portoni blindati di appartamenti in condomini o in zone residenziali molto trafficate è consigliabile installare porte di Classe 3, per villette o piccoli condomini con entrate indipendenti è consigliabile la Classe 4.

Per quanto riguarda le attività commerciali, invece, a seconda del valore della merce all’interno è consigliabile scegliere la Classe 4 per uffici di professionisti e le classi 5 o 6 per orologerie, gioiellerie e tutte quelle attività che vendono beni di lusso.


In ogni caso, la scelta della Classe antieffrazione della porta blindata in vetro non la sceglierai da solo ma, i tecnici specializzati della nostra azienda sapranno consigliarti il livello di antisfondamento più adatto a te.


Se stai pensando di sostituire la tua vecchia porta d’ingresso con una porta blindata con vetri, richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!
Una volta ascoltate le tue esigenze, ti consiglieremo la soluzione migliore per te e per la sicurezza della tua casa o del tuo ufficio!