Pareti mobili a parcheggio

pareti mobili parcheggio

Le pareti mobili sono una soluzione pratica, economica e funzionale per riorganizzare gli ambienti interni degli edifici. Possono essere impiegate negli uffici, nelle abitazioni, nei locali, nei negozi o nei ristoranti, in quanto garantiscono massimo effetto visivo, ma senza rinunciare alla solidità, che è certamente un aspetto fondamentale.

I modelli di pareti mobili sono davvero tanti, in modo da accontentare qualunque tipo di esigenza funzionale ed estetica, e sono, generalmente, caratterizzati da una serie di pannelli amovibili, le cui dimensioni variano a seconda delle necessità. Essendo reversibili, non è necessario segnalare al catasto l’impiego di tali elementi in vetro e la nuova ripartizione a cui viene sottoposto un ambiente, in quanto è possibile provvedere facilmente alla sua rimozione, senza alterare la planimetria originaria.

Particolarmente interessante è il sistema a pareti mobili a parcheggio, il quale prevede che i singoli elementi di vetro scorrano su una guida posizionata a livello del soffitto e si raccolgano in un’apposita baia di parcheggio nel momento in cui non servono.
Essendo dotati di un sistema modulare flessibile, tali elementi possono svilupparsi senza limiti di lunghezza. I meccanismi ed i pannelli sono realizzati per avere movimenti semplici e veloci, in modo da garantire massima sicurezza.

Covea Vetri: pareti mobili a parcheggio su misura

Le pareti mobili a parcheggio per svolgere al meglio la loro funzione, devono essere realizzate ed installate con cura, per tale ragione è necessario che ad occuparsene siano tecnici specializzati, in grado di individuare anche eventuali problematiche presenti nell’ambiente di destinazione, così da risolverle sul nascere.
Tuttavia, non è sempre facile selezionare, tra la moltitudine proposte presenti sul mercato, una ditta affidabile a cui fare riferimento.

A Bergamo, Brescia e provincia, opera ormai da diversi anni Covea Vetri, un’azienda specializzata nella lavorazione del vetro, che ha come obiettivo primario quello di soddisfare a pieno i propri clienti, proponendo prodotti unici e di qualità elevata.
Tale ditta, che ha sede a Grassobbio, si occupa anche della creazione di pareti mobili a parcheggio su misura, in modo che si adattino perfettamente agli ambienti a cui sono destinate.

Inoltre, è disponibile anche per eventuali personalizzazioni, che possono essere utili per garantire maggiore privacy acustica e visiva.
Dunque, se siete interessati ad avere maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti, sfogliate il catalogo disponibile sul sito e contattateci. Saremo lieti di fornirvi qualunque tipo di informazione e di consiglio per riorganizzare al meglio i vostri spazi.

Ultimi articoli

finestre blindate

Finestre blindate

Il tempo impiegato da un ladro per forzare un infisso ...
Leggi Tutto
pareti mobili parcheggio

Pareti mobili a parcheggio

Le pareti mobili sono una soluzione pratica, economica e funzionale ...
Leggi Tutto