Per coloro che amano arredare le proprie abitazioni con elementi unici, in grado di personalizzare gli ambienti e renderli più accoglienti e gradevoli, Covea Vetri propone porte in vetro decorative realizzate su misura, perfette per qualunque tipo di design e di stile.
In questo modo la porta, rispetto al passato, viene concepita come un vero e proprio elemento d’arredo e non solo un semplice elemento funzionale.
Tale tendenza, che si è diffusa negli ultimi anni, sta prendendo sempre più piede, in modo da riproporre abitazioni, uffici, hotel e negozi unici e dal carattere intrigante.
Del resto, bisogna ricordare che il vetro, qualunque sia la lavorazione e la colorazione adottata, garantisce un’ottima diffusione della luce negli spazi, creando un effetto ottico di leggerezza, che va ad ampliare idealmente le dimensioni ed i volumi degli ambienti.
Le porte in vetro decorative, che possono essere realizzate con colori, forme geometriche od astratte, e con particolari floreali, sono l’ideale per dare carattere ad una casa, un ufficio od un locale.
La ditta Covea Vetri, che è attiva a Bergamo, Brescia e provincia, si avvale di un personale esperto e qualificato, in grado di comprendere ed interpretare le esigenze dei clienti, nonché di tecnologie all’avanguardia, che vengono riproposte nel pieno rispetto della tradizione, così da ottenere prodotti interessanti dal punto di vista estetico, ma anche resistenti e duraturi.
L’azienda, oltre alla realizzazione di porte in vetro decorative, si occupa anche dell’installazione, che viene attuata in maniera rapida ed efficace, così da non compromettere l’eleganza e la raffinatezza dei prodotti realizzati.
Con Covea Vetri personalizzare la propria casa non è mai stato così facile e divertente, grazie alle tante soluzioni disponibili ed all’attenzione che viene garantita ai clienti. Del resto, tale azienda opera da anni nel settore del vetro ed è sempre alla ricerca di soluzioni innovative e ricercate con cui stupire i consumatori.