Pellicole decorative

pellicole decorative

Il vetro è un materiale che viene utilizzato molto nell’architettura contemporanea, per la realizzazione di facciate, pareti interne e coperture, in quanto conferisce leggerezza e luminosità agli ambienti. Per renderlo ancora più speciale è possibile avvalersi di pellicole decorative, che sono particolarmente indicate soprattutto negli ambienti domestici, dove può essere interessante impreziosire gli arredi, ma anche nei negozi e nei locali, in quanto possono contribuire a rompere la monotonia dell’insieme.

Gli effetti che si possono ottenere con tale tipo di pellicole sono davvero numerosi: acidato, satinato, smerigliato. Molto dipende dai gusti personali e dal tipo di ambiente che bisogna decorare. L’importante è rivolgersi a professionisti del settore e non improvvisarsi installatori esperti, in quanto è possibile incappare in risultati non troppo soddisfacenti, che potrebbero penalizzare la stanza sottoposta ad abbellimento.

Tra le aziende migliori per quanto riguarda l’applicazione di pellicole a scopo decorativo vi è sicuramente la vetreria Covea Vetri, che vanta un’esperienza pluriennale nella lavorazione del vetro, in tutte le sue combinazioni. Se anche voi siete interessati a scoprire tutte le soluzioni messe a disposizione dalla nostra ditta, visitate il sito e non esitate a contattarci. Saremo lieti di far fronte ad ogni vostra richiesta, anche a quelle più particolari e complicate.

Abbellire e personalizzare le superfici vetrate

Le pellicole adesive sono la soluzione ideale per chi desidera rinnovare o donare un aspetto migliore agli ambienti. Del resto, a volte basta anche una piccola nota di colore o una decorazione appena accennata per spezzare la monotonia di un arredo già vissuto.

Dunque, l’applicazione di decorazioni, ad esempio, in una parete divisoria, può permettere di raggiungere al meglio tale scopo, in maniera semplice e non troppo costosa. Infatti, esistono vetri decorati o colorati che nascono propriamente per arredare gli ambiente, ma si tratta spesso di soluzioni dispendiose. Le pellicole decorative, quindi, possono rappresentare una valida alternativa a tale prodotti di pregio.

Bisogna anche ricordare che in alcuni casi, proporre delle pellicole decorative può essere utile anche per risolvere altre problematiche, come ad esempio quella della privacy negli uffici. In tali ambienti, infatti, spesso viene richiesta riservatezza, per tanto è possibile applicare pellicole ad effetto sabbiato o satinato, che sono in grado, non solo di garantire una protezione visiva, ma anche estrema raffinatezza ed eleganza.

Pellicole decorative: semplici da installare, ma di grande effetto

Covea Vetri propone soluzioni di qualità e su misura per il cliente, grazie alla presenza di un personale altamente qualificato e disponibile, che è sempre alla ricerca di proposte innovative ed all’avanguardia.

L’azienda, che opera prevalentemente a Bergamo, Brescia e provincia, garantisce ampio spazio alla personalizzazione, in modo da accontentare anche i clienti più esigenti e che sentono la necessità di distinguersi anche attraverso le decorazioni.

L’applicazione delle nostre pellicole decorative è davvero semplice. Tuttavia, per garantire risultati eccellenti, se ne consiglia l’installazione per mano dei nostri professionisti, la cui esperienza viene costantemente aggiornata.

La ditta Covea Vetri garantisce:

  • design esclusivo;
  • ampia gamma di colori;
  • possibilità di personalizzazione;
  • possibilità di integrazione di marchi o loghi aziendali;
  • elevata valenza estetica.

Ultimi articoli

porte scorrevoli in vetro

Porte scorrevoli in vetro, praticità ed eleganza

Per risolvere qualunque tipo di problema di spazio all'interno dei ...
Leggi Tutto
finestre blindate

Finestre blindate

Il tempo impiegato da un ladro per forzare un infisso ...
Leggi Tutto