Vetrate pieghevoli, separare gli ambienti con stile ed eleganza

vetrate pieghevoli

Le vetrate pieghevoli Covea Vetri sono la soluzione ideale per chiudere al meglio terrazzi, balconi ed ambienti aperti che rimangono inutilizzati durante i mesi freddi. Sono una valida alternativa, ad esempio, alle tradizionali tende da sole per esterni, che garantiscono ambienti vivibili tutto l’anno.

Si tratta di prodotti personalizzabili per ogni esigenza ed estremamente affidabili, in quanto funzionano a scorrimento e non prevedono particolare manutenzione, anche in caso di impiego quotidiano. In più sono facili da utilizzare e non occupano molto spazio. Proprio come le finestre, possono rimanere completamente chiuse, leggermente aperte o totalmente aperte.

Possono essere realizzate anche soluzioni a “tuttovetro”, ovvero prive di profili verticali, in modo da ridurre l’impatto estetico e dare un senso di continuità agli spazi, che può essere utile in caso di panorami o viste mozzafiato. Inoltre, i vetri utilizzati devono essere di ottima qualità e performanti, in modo da resistere agli agenti atmosferici ed all’usura.

Covea Vetri mette a disposizione professionisti del settore, altamente specializzati, in grado di fornire ai clienti consigli ed informazioni utili, così da individuare la soluzione migliore per le proprie necessità funzionali ed estetiche.

Perché installare vetrate pieghevoli

Installare vetrate pieghevoli può essere estremamente vantaggioso, in quanto permette di sfruttare ambienti solitamente poco utilizzati durante il periodo invernale, come balconi, terrazze e verande. Vengono spesso installate anche nei negozi, nei bar, per rendere vivibili spazi solitamente impiegati solo durante i mesi caldi, ma anche per favorire il contatto diretto tra acquirente e venditore, eliminando le barriere che separano l’interno dall’esterno.

Tali soluzioni, inoltre, permettono di aumentare la luce naturale negli ambienti interni, garantendo un elevato risparmio energetico. In più, sono resistenti agli agenti atmosferici ed agli sbalzi di temperatura ed assicurano una perfetta insonorizzazione, così da preservare gli ambienti da eventuali rumori, soprattutto se posti in zone trafficate o particolarmente caotiche.

Infine, è bene ricordare che le vetrate pieghevoli si prestano ad essere personalizzate, in modo da adattarsi perfettamente agli ambienti in cui vengono inserite, ma anche alla personalità di chi le richiede. Del resto, si tratta di soluzioni ad elevata valenza estetica, utili per donare un tocco di eleganza alle abitazioni ed ai luoghi di lavoro. Infatti, i pannelli vetrati possono essere decorati, colorati, opacizzati e serigrafati, a seconda dei gusti, il che è sicuramente un gran vantaggio.

Covea Vetri: separare gli ambienti con stile ed eleganza

Covea Vetri, che è attiva a Bergamo, Brescia e provincia, realizza vetrate pieghevoli di ottima qualità e facili da pulire. Inoltre, le installazioni, che vengono attuate da professionisti qualificati, sono estremamente rapide ed efficienti. Del resto, tale ditta, da sempre, sente la necessità di soddisfare i propri clienti, non solo attraverso la riproposizione di prodotti unici ed innovativi, ma anche attraverso l’attuazione di servizi di qualità.

Infatti, siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate, progettate per adattarsi perfettamente agli ambienti in cui devono essere inserite, donandolo loro eleganza e stile. Siamo a disposizione per effettuare sopralluoghi e per fornire consigli utili in merito alle dimensioni e ad eventuali personalizzazioni. Le nostre proposte sono estremamente vantaggiose anche per quanto riguarda il prezzo, in quanto, pur essendo realizzate con materiali di prima scelta, non hanno un costo eccessivo.

Per tanto, siamo la soluzione ideale anche per coloro che hanno budget di spesa limitati o che non vogliono spendere troppo denaro per apportare delle migliorie nelle proprie abitazioni o negli spazi lavorativi. Sul sito di Covea Vetri è possibile trovare una vasta gamma di proposte, sia per quanto riguarda vetrate pieghevole, che altri prodotti realizzati dall’azienda. Dunque, non vi resta che sfogliare il catalogo e fare la vostra scelta, oppure contattarci per ulteriori delucidazioni.

Ultimi articoli

porte scorrevoli in vetro

Porte scorrevoli in vetro, praticità ed eleganza

Per risolvere qualunque tipo di problema di spazio all'interno dei ...
finestre blindate

Finestre blindate

Il tempo impiegato da un ladro per forzare un infisso ...